Lavora con noi

Cerchiamo persone fuori dal comune per una missione straordinaria.

Dal 1970 siamo parte attiva nell’evoluzione del settore irriguo apportando innovazioni che lasciano il segno e tracciano il solco per il cambiamento che verrà.

Siamo più di 250 voci unite ogni giorno da uno scopo comune: ottimizzare il consumo di acqua e soddisfare gli agricoltori.

Perché Ocmis

  • Se mai qualcuno ha potuto definirsi leader di un settore, quelli siamo noi

    Siamo il maggiore produttore di impianti di irrigazione semovente al mondo. Siamo passati da una filosofia impostata sul prodotto a una visione sistemica altamente automatizzata che supporta l’agricoltore e massimizza il risparmio idrico.

  • Progettisti e produttori per esigenze globali

    L’uomo e i suoi bisogni primari sono il punto nodale e terminale di uno scopo che, giorno dopo giorno, alimentiamo consapevoli della nostra rilevanza per la comunità e l’ambiente.

  • Locali e globali

    Lavorare in Ocmis vuol dire diventare parte di un’organizzazione che ha radici solide e profonde in Italia ma consegna in tutto il mondo attraverso una rete distributiva capillare e qualificata.

  • Persone, non risorse

    Puntiamo alla crescita professionale di ogni membro della squadra. La riuscita del singolo è un risultato per tutti. Per ogni traguardo raggiunto ce n’è subito un altro. A tutti è offerto un percorso di opportunità durante il quale fare esperienza e assumere nuove responsabilità.

  • Salute, sicurezza e benessere

    Ocmis offre un ambiente di lavoro sereno e sicuro. Riteniamo questi siano requisiti imprescindibili per la motivazione personale. Così come un sano bilanciamento tra sfera lavorativa e personale, al quale prestiamo la dovuta attenzione.

  • Siamo pronti a incontrarti.

    Siamo guidati da principi di trasparenza ed equità nelle scelte, siamo rispettosi delle pari opportunità. Selezioniamo in prima battuta candidati che offrano competenze e capacità impiegabili subito.

    Se non ci sono posizioni aperte la candidatura è libera e otterrai sempre una risposta.

    Un solo file.
    Limite 8 MB.
    Tipi consentiti: pdf.