Servizi

Servizi Ocmis, eccellenza che accompagna il prodotto per tutta la sua vita.

Crediamo nel prodotto che si distingue per innovazione, performance e un servizio di assistenza e manutenzione sul quale contare sempre.

La logistica Ocmis è puntuale nell’esaudire le richieste di approvvigionamento di accessori e parti di ricambio dal mercato globale. I nostri tecnici offrono tempi rapidi di intervento per manutenzioni e assistenze su tutta la gamma di prodotti.

Accessori Ocmis, per irrigare come vuoi tu.

Alle nostre configurazioni standard c’è poco da aggiungere ma sappiamo che ogni scenario comporta esigenze diverse. Il catalogo accessori Ocmis è ricco di equipaggiamenti integrativi e personalizzazioni.

Contrasta l’usura e gli agenti atmosferici con ricambi originali.

Produzione con le migliori tecnologie e logistica per consegnarli ovunque nel mondo, il nostro consiglio è sempre e solo uno: usa ricambi originali per i tuoi sistemi di irrigazione Ocmis. Il nostro servizio Post-vendita e Ricambi è il modo più semplice per fugare ogni dubbio tecnico, contattali.

I tuoi irrigatori sempre in ordine e pronti all’azione.

Affidati alla rete mondiale dei distributori Ocmis per avere assistenza e pianificare programmi di manutenzione personalizzati.

#READYTOSTART, il programma di manutenzione preventiva.

Una pianificazione dei fermi macchina per manutenzioni ordinarie e straordinarie mette al riparo da spiacevoli inconvenienti operativi e offre vantaggi considerevoli:

  • riduzione dei tempi di fermo durante il periodo di lavoro;
  • impatto economico delle manutenzioni attutito;
  • valore commerciale della macchina preservato da manutenzioni regolari e certificate;
  • disponibilità certa della ricambistica;
  • consulenza nelle opzioni di approvvigionamento della ricambistica e ottimizzazione dei costi;
  • garanzia di qualità del lavoro svolto da personale tecnico della casa madre;
  • formazione del personale.

Per aderire a #readytostart.

  1. Ti contattiamo per pianificare la nostra visita appena riceviamo il form compilato che trovi a fondo pagina.
  2. Il giorno stabilito il nostro tecnico viene da te ed effettua un accurato controllo sulla macchina OCMIS individuando gli interventi necessari.
  3. Il servizio post vendita ti invia la proposta di manutenzione ordinaria preventiva, corredata della lista dei ricambi necessari.
  4. Se accetti, l’intervento comprende la manutenzione ordinaria e, se occorre un momento formativo per il tuo personale sull’uso della macchina irrigatrice OCMIS.

I ricambi li può consegnare il nostro tecnico il giorno dell’intervento. 
Se ti interessano solo i ricambi li spediamo con il corriere.

Tipologia