Servizi

Servizi OCMIS, eccellenza che accompagna il prodotto per tutta la sua vita.

Crediamo nel prodotto che si distingue per innovazione, performance e un servizio di assistenza e manutenzione sul quale contare sempre.

La logistica OCMIS è puntuale nell’esaudire le richieste di approvvigionamento di accessori e parti di ricambio dal mercato globale. I nostri tecnici offrono tempi rapidi di intervento per manutenzioni e assistenze su tutta la gamma di prodotti.

Accessori OCMIS, per irrigare come vuoi tu.

Alle nostre configurazioni standard c’è poco da aggiungere ma sappiamo che ogni scenario comporta esigenze diverse. Il catalogo accessori OCMIS è ricco di equipaggiamenti integrativi e personalizzazioni.

Contrasta l’usura e gli agenti atmosferici con ricambi originali.

Produzione con le migliori tecnologie e logistica per consegnarli ovunque nel mondo, il nostro consiglio è sempre e solo uno: usa ricambi originali per i tuoi sistemi di irrigazione OCMIS. Il nostro servizio Post-vendita e Ricambi è il modo più semplice per fugare ogni dubbio tecnico, contattali.

I tuoi irrigatori sempre in ordine e pronti all’azione.

Affidati alla rete mondiale dei distributori OCMIS per avere assistenza e pianificare programmi di manutenzione personalizzati.

#READYTOSTART, il programma di manutenzione preventiva.

Una corretta manutenzione della macchina irrigatrice a fine stagione ne garantisce una maggiore durata nonché migliori prestazioni, riducendo al minimo il rischio di fermo macchina in periodi di produzione con le conseguenti ingenti perdite di tempo e denaro.

A questo scopo OCMIS ha creato il progetto di assistenza e manutenzione preventiva READY TO START dedicata ai clienti privati Italia che, effettuato prima del rimessaggio della macchina a fine stagione irrigua, assicura una pronta ripartenza per la nuova stagione con la macchina efficiente e prevenendo guasti dovuti alla mancata manutenzione, molto spesso causa di danneggiamenti onerosi sia in termini di materiale che di mancata operatività.

Dopo la prima visita ispettiva da parte di un tecnico Ocmis, viene creata una lista personalizzata da parte del personale service con quello che si ritiene opportuno cambiare dopo la lettura della relazione dell'intervento effettuato.

Nel caso necessario viene anche rilasciato il preventivo per un secondo intervento. Sarà poi il cliente a decidere se acquistare il pacchetto ricambi più secondo intervento o solo uno dei due. Ovviamente anche la politica dei prezzi è fortemente vantaggiosa, dedicata appunto a questa fascia di clientela molto esigente in termini di qualità e soprattutto servizio tempestivo.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento con i nostri tecnici scrivete a:
service@ocmis-irrigation.com