È online IRRIVERSO, il portale web per i rivenditori OCMIS

Progettata e realizzata per la rete distributiva, la nuova piattaforma rende disponibile ogni ricambio dei nostri sistemi d’irrigazione.

La caratteristica principale di IRRIVERSO è la possibilità di consultare e ordinare la gamma di ricambi, che comprende davvero tutto, dagli ugelli alle rondelle, dai tubi alle coppiglie. La piattaforma mette a disposizione una robusta funzione di ricerca che consente agli utenti di trovare rapidamente il particolare esatto di cui hanno bisogno cercandolo per codice o descrizione, risparmiando tempo e fatica.

Per aprire le porte dell’IRRIVERSO

Informazioni pratiche per iniziare a usare la nuova piattaforma:

  • richiedi le credenziali per accedere (user e password) a OCMIS tramite il form a fondo pagina;
  • quando hai le credenziali, clicca sul pulsante verde IRRIVERSO a fondo pagina del menu del sito di OCMIS;
  • Il portale è in cinque lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo;
  • al momento i modelli disponibili sono limitati ma aumentano ogni giorno fino a quando sarà disponibile l’intera gamma.

Loggarsi, cercare i ricambi, selezionarli e inviare l’ordine

Ordinare i ricambi è facile. Dopo l’accesso alla piattaforma usa il motore di ricerca per codice o descrizione, oppure naviga negli esplosi tecnici dei modelli.

Spunta i materiali che occorrono e dopo averli inseriti nel carrello invia l’ordine con un paio di click.

Sono disponibili funzioni ulteriori per il caricamento di ordini da foglio excel, testo semplice o invio diretto del codice articolo.

Tutti gli ordini OCMIS in un posto solo

Il nuovo portale offre a te, rivenditore, un canale efficiente e ordinato per gestire le necessità di ricambi dei sistemi di irrigazione.

Con IRRIVERSO è facile tenere traccia di tutto l’ordinato risparmiando tempo.

Semplifica il tuo lavoro, iscriviti alla nuova piattaforma per ordinare facilmente ricambi per impianti di irrigazione OCMIS!

Richiedi ora l'accesso a IRRIVERSO